Mostra del cinema di Venezia 2011: i look di Kate Winslet

da , il

    La mostra del cinema di Venezia 2011 ha fatto il pieno di glamour e i look di Kate Winslet hanno davvero mostrato la bellezza e l’eleganza dell’attrice inglese di ‘Titanic’. Anche se abbiamo qualche riserva sul primo abito beige visto sul red carpet di ‘Contagion’, tutti gli altri outfit sono stati davvero azzeccati e donanti, da quelli del photocall al secondo tappeto rosso. La Winslet di sicuro è in gara per il miglior celebrity style visto al Lido. Vediamo meglio di seguito che cosa ha indossato alla Mostra del cinema di Venezia: ecco tutti i look di Kate Winslet.

    Kate Winslet alla mostra del cinema di Venezia 2011, ha sfoggiato un look davvero efficace: grafico ed essenziale! Il primo giorno è arrivata al photocall di del film di Steven Soderbergh di cui è protagonista, con un tubino stretch nero molto corto accompagnato da sandali a fasce bicolore con cinturino alla caviglia e blazer beige. Per il red carpet serale ha optato per una creazione aderente Victoria Beckham con scollatura a V e lunga zip sulla schiena. La scelta forse non è stata proprio appropriata, il colore non era perfetto per una serata di Gala e sulla parte alta, l’abito non calzava perfettamente, formando strane pieghe.

    Ma Kate si rifà ampiamente il secondo giorno quando arriva sul tappeto rosso con un abito Stella McCartney strepitoso che le conferisce una linea perfetta, valorizzando il suo corpo statuario e formoso. L’abito super stretch, di colore bianco con banda laterale nera e scollatura a canottiera era davvero perfetto essendo in mix di high tech ed eleganza sobria. Ai piedi scarpe decolletè nere open toe, con l’immancabile plateau. Il photo call del pomeriggio l’aveva vista in un completo total black giacca pantaloni corti e top con gambe in vista: davvero minimal chic.