MTV Movie Awards 2012: i vestiti delle star da Kristen Stewart a Emma Watson [FOTO]

da , il

    [fotoda nome="A/P La Presse"]

    Sono stati acclamati e premiati i vincitori degli MTV Movie Awards 2012, ma cosa avranno indossato le nostre star? Chi avrà firmato l’abito di Kristen Stewart, quello di Emma Watson, della Stone e di Charlize Theron? Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi le foto delle nostre star sul palco degli MTV Movie Awards 2012 e, se volete sapere di più degli abiti da loro indossati, continuate a leggere l’articolo, è l’ora dei celebrity style!

    Cominciamo subito col parlare della donna meglio vestita secondo Glamour UK, Kristen Stewart. Contro ogni previsione che avrebbe voluto Kristen Stewart, ancora una volta, in Balenciaga, l’attrice-vampira ha scelto un abito corto molto rock, perfetto nelle sue corde, di GUSHEM.

    Sul palco anche una sempre più bella Emma Watson, che ha indossato un abito fantasioso, sui toni scuri del grigio, blu, con profili neri, cortissimo e con spalle scoperte, porta la firma di Brood. Ai piedi, invece, la dolce Emma Watson ha calzato dei sandali Gothic di Tabitha Simmons.

    Altra Emma sul palco, ma questa volta parliamo di Emma Stone. Lei, tornata da poco bionda, ha scelto un abito stile peplum dress, bicolore. Il corpetto è nero mentre la parte della gonna, effetto balloon, è color crema. Il suo abito è un Martin Grant.

    Magnifico il peplum dress rosso indossato da Charlize Theron. Ma, che ci diciamo? A lei sta bene sempre tutto! Il suo abito porta la firma di Lanvin.

    Total white per Jessica Biel che ha scelto una creazione candida di Chanel mentre punta sul colorato e molto rock Mila Kunis, che ha scelto una creazione di Fendi, al quale ha abbinato delle peep toe nere.

    Sul palco sono salite anche altre star come Jennifer Aniston, che per l’occasione ha scelto un abito in pelle nera monospalla, e Kate Beckinsale, che ha puntato su un look candido.

    Che ne pensate delle nostre care e giovani star, vi hanno convinto?