Mulberry borse. Linea low cost per Target

da , il

    Mulberry borse. Linea low cost per Target

    Lanciate nella passata stagione estiva, le borse Mulberry per Target, appena arrivate sul mercato, sono già sold out. Disponibili on line, i pezzi sono stati venduti immediatamente. Trovarle non è semplice, soprattutto se anche voi vi siete innamorate subito di quella in leopardato rosa. Spiritosa e colorata, pensata per le giovani fashion victims che amano cambiare il proprio look in maniera divertente, le borse della collezione Target sono andate a ruba anche per colpa dei prezzi contenuti: si va da un minimo di 14,99 dollari ad un massimo di 49$.

    Una collezione imperdibile, come anche quella di Lavin per H&M, che rispecchia lo stile e l’eleganza del marchio, con uno sguardo rivolto in particolare al mondo delle nuove generazioni inglesi, tra eccentricità e consuetudine. Inoltre sulle applicazioni e sugli accessori coordinati alle borse vi è tanto Amore, che tanto piace ai çiovani di oggi (e non solo).

    «Siamo entusiasti di collaborare con Target a questo progetto così speciale» – ha dichiarato Emma Hill direttore creativo di Mulberry – «Amiamo il brand per il suo stile americano, per il senso dell’umorismo che trasmette nelle sue realizzazioni, quasi fossero concepite come delle mascotte dell’azienda. Ammiriamo inoltre il loro impegno e contributo verso le cause no profit».

    Una idea che in tempo di crisi economica non può che essere apprezzata ed è per questo che siamo certe che possedere una di queste fantastiche borse non dispiacerebbe a nessuna. Tenete quindi d’occhio lo store on line Target.com, visto che i prodotti in denim e vernice, nei colori blu, nero o fucsia, rimarranno in vendita fino al 24 dicembre, e scegliete la tonalità che meglio si abbina al vostro look perché pare proprio che acquistare una borsa griffata ad un prezzo modico sia un sogno che grazie alla Mulberry si possa realizzare.