Must Have per il look classico e chic

da , il

    Cosa non deve mai mancare nell’armadio di ogni donna? I capi di abbigliamento per realizzare un look classico. Esatto, oggi parliamo dei Must Have per il look classico e chic, da ufficio, per un colloquio di lavoro, per un pranzo o cena formale. Niente di esagerato, si tratta di quei pezzi con cui siamo certe di non sbagliare.

    I Must Have per il look classico e chic sono semplici, sono capi senza tanti fronzoli, che donano aria seria e femminile, senza esagerare. Il colore che domani è il beige abbinato a un marrone più scuro. Il nero no, porterebbe un aspetto quasi androgino e esageratamente formale. Mentre il beige è la via di mezzo, estremamente chic e sobria.

    Pantalone Max Mara, morbido e liscio, da portare con una camicia bianca, magari con rifiniture o dettagli particolari, per aggraziare. Scarpe decolletes, magari in vernice, che riprendono il colore dei pantaloni o della borsa. Tacco 10, non di più.

    Borsa anche fantasia, ma niente di esagerato. Sul marrone, con magari sfumature sempre beige che riprendano i pantaloni. Dimensione media, niente sacche maxi nè pochettes.

    Infine il cappotto: come vedete dalla foto, quello Max Mara è perfetto. Liscio e semplice, slancia la figura e illumina con il suo tono il viso. Sarete impeccabili.