MW di Matthew Williamson la nuova linea giovane del brand

da , il

    MW di Matthew Williamson la nuova linea giovane del brand

    MW by Matthew Williamson questo è il nome della nuova linea di moda giovane firmata dallo stilista inglese appena lanciata e prodotta e distribuita in esclusiva dalla Mariella Burani Fashion Group. La prima collezione prevista sarà quella per la prossima primavera estate 2012 e rappresenterà lo stile del noto designer ma rivolto ad una clientela più giovane. Come molti suoi colleghi stilisti anche Matthew Williamson ha sentito l’esigenza di una brand extention che riprende i colori e le linee della collezione ufficiale, ma con un tocco più sbarazzino e fresco.

    Sarà in vendita dal prossimo dicembre la collezione primavera estate 2012 della nuova linea MW firmata dal designer britannico Matthew Williamson che segue le orme di colleghi come Marc Jacobs, Prada, Missoni e molti altri che da tempo producono una seconda linea di capi pensata per un target più giovane. Si suppone anche che la seconda linea avrà prezzi più abbordabili rispetto al pret a porter tradizionale e sarà distribuita in tutto il mondo dalla nostrana Mariella Burani Fashion Group.

    La collezione sarà dedicata ad una ragazza avventurosa con capi dallo stile contemporaneo ma con tocchi e atmosfere gipsy, un trend della prossima stagione estiva, date dalle stampe animalier e dalle pietre colorate applicate. Tuniche, abiti e maglieria fatti di tessuti come il jeans e la pelle, si tingeranno di colori variopinti dal rosso corallo agli azzurri e ai verdi abbinati al rosa cipria con incursioni fluo. Sicuramente una nuova collezione assolutamente trendy che farà impazzire le fashion victim e la fans del marchio.