My Luxury conquista Iphone: app di lusso su smartphone

da , il

    Appassionati del lusso, curiosoni di moda, amanti del mangiare bene con stile, voi che siete attenti alla vita condotta in maniera sfrenatamente lussureggiante di vip e dei ricconi di tutto il mondo preparate gli Iphone, la nuova app di My Luxury è finalmente online e scaricabile gratuitamente. Aggiornamenti quotidiani e notizie sempre più ‘ricche’ a portata di mano, il team del blog My Luxury vi seguirà ovunque. Vi consiglierà viaggi nelle mete più esclusive, vi mostrerà i celebrity style più lussuosi, i ristoranti più in voga, le novità nel mondo dei gioielli. Un’applicazione davvero generosa e all’avanguardia alla portata di tutti! La Apple ha aperto le barriere anche al magazine online dedicato al mondo del lusso e a tutte le sue novità.

    L’applicazione per Iphone di My Luxury è totalmente gratuita e attraverso essa potrete condividere le news più sontuose con i vostri amici di facebook e twitter. Lo sfarzosissimo portale My Luxury ha molti seguaci e in questo modo si spinge verso nuove conquiste. La nuova applicazione renderà possibile sfogliare anche le ultimissime fotogallery e vedere in video pubblicati nelle ultime news. Inoltre si potranno ricevere notifiche push quando verranno pubblicate le notizie più interessanti e si potranno salvare le novità tra i preferiti.

    Se volete quindi seguire in ogni momento del giorno e della notte My Luxury basterà scaricare l’App gratuita per iPhone.

    E ricordate che è anche possibile scaricare Nanopress Donna per iPhone. L’universo femminile di Nanopress è a portata si smartphone. Non perdete tempo e scaricate le nuove app, per essere sempre un passo avanti.