Negozio di scarpe più grande al mondo nel cuore di Londra

da , il

    Londra – Nei grandi magazzini Selfridges al centro di Londra, in Oxford Street via dello shopping più in della città, è stato inaugurato un intero piano dedicato alle scarpe. Un incontro ravvicinato con tutti i brand della moda più famosi nella produzione di scarpe di ogni tipo. Si tratta di un open space dove 120 marchi hanno un spazio, una mini boutique per le appassionate di calzature.

    Jimmy Choo, Christian Dior, Fendi, Marc Jacos, Christian Louboutin, Prada, Chanel un mondo scintillante che ha colpito dritto al cuore come una freccia di Cupido le shoe addicted.

    Ogni mini space è studiato ad hoc per rappresentare al meglio ogni marchio.

    Per Chanel è stato riprodotta la casa di Parigi dell’icona Coco, nel mondo di Fendi invece gli interni realizzati evocano il famoso palazzo romano di sua proprietà (iconizzato anche nel profumo ‘Palazzo’ di Fendi).

    Se vi imbattete nella zona dedicata al prestigioso Christian Louboutin, il migliore amico delle donne, verrete subito attratte dallo straordinario lampadario trompe d’oeil e passeggerete su un lussuoso tappeto rosso come delle vere dive!

    Tutto il piano è arredato in stile chic, ogni dettaglio è curato con raffinatezza e i materiali utilizzati dall’architetto Jamie Fobert sono tutti esclusivissimi.

    E’ persino presente un giardino pensile, uno sguardo attento anche per la natura.

    All’interno anche un area relax pensato per riposare le fashion victimis (e le loro carte di credito) e il ristorante francese Aubaine per fare rifornimento di energia.

    Non esiterei ancora un istante, subito ad acquistare un biglietto di sola andata per Londra destinazione Shoe Galleries.

    Siete pronte per una seduta di shopping?