Nolita Jeans regala il gloss di Deborah Milano

da , il

    Nolita Jeans regala il gloss di Deborah Milano

    Essenzialmente glamour la nuova collaborazione tra Nolita e Deborah Milano perché le due maison femminili vogliono unire il fascino senza tempo del jeans con il nuovo Euphoric Shine Gloss. Acquistando il nuovo modello di jeans della collezione primavera estate 2011 denominato Cecile by Nolita riceverete in regalo il nuovissimo gloss effetto glam creato da Deborah Milano che sarà attaccato grazie a una catenella minimal al passante del vostro nuovo jeans. Lo shopping ogni tanto raddoppia, bisogna davvero approfittarne, non capita spesso vedere collaborare due marchi di due mondi differenti per produzione ma così vicini alle ragazze che tengono molto al loro aspetto.

    Non ci si può mica mettere tutte carine, scegliere le mise migliori per il nostro corpo e per l’evento al quale andremo senza abbinare un giusto make up? Moda e bellezza vanno a braccetto per questo Nolita e Deborah Milano collaborano per questa stagione primavera estate 2011. La proposta è semplice: acquista un jeans e riceverai il nuovissimo gloss.

    Nello specifico la promozione vale per l’acquisto del nuovissimo modello Cecile, il jeans slim di Nolita che regalerà il brillantissimo gloss proposto nella nuance shining pink studiato appositamente perché riprende totalmente il colore base del brand di moda.

    Il nuovo gloss di Deborah Milano pare essere un vero e proprio portento poiché il suo segreto di ultrabrillantezza sta tutto nella formula che unisce alle speciali perle rivestite d’argento ‘Extra Shine’ l’estratto di papavero blu, ricco di omega 6 e 9 e vitamina E, e una molecola innovativa, l’euphoryltm omega 3, sintesi di attivi vegetali che vantano la straordinaria proprietà di stimolare il rilascio della dopamina ovvero la ‘molecola della felicità’.

    Ma i segreti non finiscono qui; il jeans Cecile di Nolita racchiude il suo segreto nella linea. È un jeans slim fit perché ha la particolarità di avere una cintura alta in vita e 3 bottoni, così da calzare come una seconda pelle ed esaltare la silhouette.

    Deborah Milano e Nolita: belle dalle labbra ai piedi.