Nomination alla Vogue Fashion’s Night Out 2012

da , il

    Nomination alla Vogue Fashion’s Night Out 2012

    Alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 partecipa anche Nomination, famoso brand di gioielleria in acciaio e in oro. Sarà presente durante la serata VFNO di Milano, che si svolgerà il 6 settembre. Come contribuirà Nomination alla serata? Vi basta guardare l’immagine in testa all’articolo per scoprire quali saranno gli oggetto limited edition che Nomination proporrà per la magica serata all’insegna della moda e dello shopping.

    Torna anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out e a quella di Milano, ormai, manca davvero pochissimo. Sono molti i brand che parteciperanno all’evento, tra i quali anche Liu Jo che ha scelto di rappresentarsi con una t-shirt limited edition creata ad hoc per l’occasione. Anche Nomination aderisce all’iniziativa Vogue con un bijou limited edition, anch’esso realizzato proprio in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

    Nomination in vista della Vogue Fashion’s Night Out 2012 e anche in occasione del suo 25esimo compleanno ha realizzato un gioiello speciale in edizione limitata. Si tratta di una collana composta da una catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e l’altro rosso, sui quali è impresso il logo e la data della serata della Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano. La catena di Nomination sarà disponibile durante la serata del 6 settembre e potete acquistarla presso la boutique monomarca di Corso Venezia, che rimarrà aperta fino alle 23.30. Anche in questo caso, il ricavato andrà devoluto per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

    La Vogue Fashion’s Night Out è un’occasione davvero unica, da non perdere, durante la quale si possono acquistare pezzi limited edition e, allo stesso tempo, si riesce a fare del bene. Partecipate numerosi!