Nomination gioielli per San Valentino 2012

Nomination gioielli per San Valentino 2012
da in Gioielli, Moda, Stilisti & Brand, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Nomination gioielli per San Valentino 2012

    Un sigillo d’amore, una ‘poesia’ per le donne. Nasce la collezione Poesia di Nomination per celebrare San Valentino 2012. Una linea limited edition di gioielli che non si può non amare quando è Shakespeare il filo conduttore.

    Continuiamo a parlare di San Valentino visto che ormai siamo agli sgoccioli. Facendo il punto della situazione c’è da dire che di gioielli ve ne abbiamo mostrato davvero tantissimi.

    Ci sono quelli che appartengono a marchi più costosi dell’alta gioielleria come i preziosi di Chopard dedicati alla festa degli innamorati ma ci sono anche quelli più economici/commerciali e comunque bellissimi e d’impatto come quelli realizzati da Brosway nella sua collezione speciale Romeo & Juliet. Ma oggi però è la volta di un altro brand: Nomination.

    Nomination ha creato per il San Valentino 2012 special collection limited edition Poesia, una linea di gioielli che ha come filo conduttore le parole di una grande figura passata: Shakespeare. La collezione è realizzata in acciaio e comprende collane girocollo, bracciali a filo singolo o multiplo e anelli. Su questi compare un cuore sul quale c’è scritto ‘love’ e una targhetta dove sono incise le parole di uno dei sonetti del tragediografo britannico:

    “Il mio occhio si è fatto pittore e ha tracciato la forma della tua bellezza sulla tavola del mio cuore”.

    Romantico, non trovate?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaStilisti & BrandSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI