Nuove aperture negozi in Italia 2010

da , il

    Nuove aperture negozi in Italia 2010

    Quale periodo migliore dell’anno se non l’arrivo del Natale per aprire nuove boutiques nel bel paese? Segnaliamo ora qui catene monomarca che hanno aperto o sono in apertura in questi giorni. Chissà, magari è proprio lì che andrete ad acquistare i vostri regali natalizi per le imminenti feste. Burberry Brit, assolutamente il primo negozio in Europa ad essere inaugurato ovviamente a Milano (Corso Venezia). Burberry Brit è una linea caratterizzata dallo stile casual, dal classico check e dal denim. All’interno del nuovo store di Milano si possono acquistare anche accessori e la linea Burberry sport.

    Ancora Milano ma questa volta con Guess. A Piazza San Babila ha aperto il nuovo store dedicato al Denim. Due piani inaugurati la scorsa settimana, il 25 novembre, dai volti noti del milanese. E se capitate nel nuovo Guess Store non meravigliatevi troppo del profumo che inalerete, è la fragranza Guess Seductive che avvolge l’atmosfera del negozio grazie ad una tecnologia apposita!

    Sempre a Milano non dimenticate che oggi apre i battenti Banana Republic! Volete lasciarvelo sfuggire per caso?

    Scendiamo un po’ più giù e imbattiamoci nel nuovissimo e straordinario store di Coccinelle a Firenze (Via Calzaiuoli). Due piani di borse, fantastici accessori femminili di una classe superiore. Su fiorentine, è ora di passare per Via Calzaiuoli, non trovate?

    Diamo uno sguardo nella capitale e guarda un po’ chi c’è? E’ stato inaugurato lo store di Albano in Piazza di Spagna a Roma. E’ il secondo in Italia (il primo è a Napoli). All’interno prestigiose calzature, molto femminili e molto audaci, per giovani e meno giovani. E a breve sarà presente nello store anche la nuova collezione di Albano della primavera estate 2011!

    A Napoli invece ha da poco aperto il nuovo store Piquadro. E’ il primo monomarca che apre nella città partenopea. Per chi cerca prodotti di pelletteria pregiati e dal design innovativo è in Via Carducci.

    E non dimenticatevi del nuovo portale moda di Google, Boutiques.com dove è possibile fare acquisti on line!