Occhiali Christian Dior: linea Les Marquises

da , il

    Di ispirazione totalmente esotica è la nuova collezione eyewear di Christian Dior. Si chiama Les Marquises e si appresta a conquistare i cuori degli appassionati degli occhiali da sole e da vista. Forme uniche e allungate, occhi da gatto che si delineano sotto le lenti Dior, montature moderne e ricche di colore messe in commercio per la collezione della stagione primavera estate 2011. Sono quattro i nuovi modelli realizzati dalla maison Dior, quelli che vedete nella fotogallery. Adesso li analizzeremo insieme e poi sarete pronte per scegliere il vostro prossimo occhiale Christian Dior.

    Les Marquises è la nuova linea eyewear firmata Christian Dior presentata per la collezione primavera estate 2011. Adesso entreremo un po’ in confidenza con i nuovi modelli di occhiali per questa stagione.

    Diorhuata da sole: è il modello per proteggersi dai raggi estivi della palla di luce che sovrasta le nostre teste mentre cerchiamo di arrivare all’abbronzatura perfetta. È una versione oversize in acetato di classica ispirazione anni Ottanta con aste in metallo e lenti a specchio colorate è la proposta da giorno per difendere i nostri splendidi occhi. Diorhuata è anche la versione da vista identica a quella da sole, ovviamente cambia la lente, perfetti per un look da ufficio.

    Diorhatutaa è un modello più piccolino con dettagli in metallo ovali di ispirazione anni Cinquanta disponibili sia da sole che da vista.

    Diormohotani, anche questi disponibili sia da sole che da vista. La forma è a farfalla con richiami anch’essi agli anni Cinquanta.

    E ora scegliete il modello che più vi piace. Personalmente adoro quello in anteprima, forse saranno così i miei prossimi occhiali da vista.