Occhiali da sole colorati per l’estate 2011

da , il

    Colori colori colori! Queste le parole d’ordine per l’estate 2011. Gli occhiali da sole colorati sono un must have di questa estate e voi non potrete stare senza e farne a meno! Da tutto il mondo della moda ci giungono foto di star e non che indossano questa tipologia di occhiali da sole, un po’ oversize e assolutamente colorati che personalizzano molto il look, il volto e lo sguardo. Gli occhiali da sole colorati possono addirittura condizionare l’umore, un bel colore per iniziare la giornata è assolutamente ciò che serve, un multivitaminico glamour che non potete non avere!

    Credete che gli occhiali colorati siano troppo eccessivi? Beh, vi sbagliate! Sono il trend di questa stagione estiva, sono il must delle giornate assolate, sono l’accessorio finale che completerà il vostro look, un elemento immancabile che servirà all’umore, allo stile e ai vostri occhi! Difatti non dimenticate mai che gli occhiali da sole oltre ad avere una funzione modaiola servono soprattutto per riparare i vostri magnifici occhi dai raggi troppo forti del sole.

    Non c’è bisogno di scegliere qualcosa di esageratamente eccessivo come gli occhiali Minimal Baroque di Prada ma dovete trovare un giusto compromesso. Prendete ad esempio i Ray-ban Wayfarer, sono un modello classico che la casa quest’anno ha deciso di declinare in altri colori. Non mi sembrano così eccessivi, non credete anche voi? In più potrete giocare anche con il colore e la sfumatura delle lenti che possono essere azzurre o violacee o addirittura declinate in arancio.

    Care mie lettrici, fate la mossa giusta questa estate e investite dove la moda va. Scegliete gli occhiali colorati per l’estate 2011, è il must have del momento!