Olivia Palermo per Hogan

da , il

    Se Olivia Palermo scende in piazza il suo boyfriend sarà con lei. Come già accadde per la scorsa stagione, Oliva Palermo e fidanzato testimonial per Mango, ora i signorini sbarcano nel magnifico mondo italiano di Hogan. La signorina Palermo, nuova icona della moda, trend setter per professione, salta giù dai suoi vertiginosissimi tacchi e monta sulle sneakers rialzate di casa Hogan. Assieme al fidanzato Johannes Huebl ve la presentiamo oggi nei nuovi scatti pubblicitari per la prossima campagna promozionale.

    Coppia innamorata o fidanzati da business? Ancora non siamo sicuri della loro connotazione ma sta di fatto che Olivia Palermo e Johannes Huebl, il suo fidanzato, sono molto amati dalla case di moda. Per Hogan Olivia Palermo aveva già lavorato, forse talmente bene da meritarsi di essere riconfermata anche per la collezione primavera estate 2011. Un incontro tra amici che si raccontano le loro storie, le loro vacanze invernali, i vecchi amori andati e quelli che l’estate porterà assieme a un vento nuovo. Tutto intorno alla coppia e agli altri ragazzi trasuda lusso e spensieratezza. Giovani allegri e ragazze distinte, tutti a divertirsi, tutti a narrarsi le curiosità della società. Una campagna promozionale propriamente in stile Hogan che piace tanto ai ragazzi così com’è piaciuta la capsule collection realizzata da Karl Lagerfeld, finalmente acquistabile negli store.

    I due giovincelli piacciono molto ai brand di moda. Prima fu la volta di Mango per il quale brand i ragazzi sono stati protagonisti di scatti affascinanti. Un’atmosfera borghese quella pensata per Olivia Palermo molto diversa d quella più fresca ed energica proposta alla bella attrice Scarlett Johansson riconfermata per la quarta volta da Mango anche per la collezione primavera estate 2011. In realtà si parlava ancora di Olivia Palermo per Mango, ci sarà forse stato un cambio di rotta?