Orologi Swatch Gent Patterns: la nuova linea per l’autunno 2012

da , il

    Orologi Swatch Gent Patterns: la nuova linea per l’autunno 2012

    Swatch gioca d’anticipo e presenta i nuovi orologi Gent Patterns. La nuova collezione di orologi Swatch Gent si arricchisce di fantasie fredde tipicamente autunnali. Swatch punta tutto, dunque, sul tartan e sul pied de poule creando una nuova linea di orologi semplici, sottili, pratici e pure economici, che non potete non amare! Nell’immagine in alto potete, infatti, vedere i tre nuovi orologi Swatch Gent Patterns.

    Da sempre Swatch produce orologi che, anche se molto semplici, sono coloratissimi e sfiziosi, hanno prezzi competitivi e sono di qualità. Per tutti questi motivi le creazioni Swatch sono molto amate, desiderate e apprezzate. L’estate, come sapete, è all’insegna del colore e Swatch non poteva non proporre orologi vitaminici. Sia per uomo sia per donna Swatch ha lanciato i magnifici New Gent Lacquered con ingranaggi in vista e sono andati letteralmente a ruba. Altro modello che ha fatto impazzire le fashioniste è lo Swatch Lady Double Tour, un orologio molto sottile che fa il doppio giro sul polso, leggero e bellissimo nella sua semplicità.

    Ora, con l’arrivo dell’autunno, Swatch punta su colori più scuri e fantasie tipicamente adatte alla stagione fredda. Per questi motivi nascono i nuovi orologi Swatch Gent Patterns, tre nuovi modelli che hanno di base il colore grigio e fantasie invernali.

    Il primo orologio si chiama Black & Grey Checked e presenta proprio la stampa a scacchi sui toni del grigio e del nero. Il quadrante è semplicissimo, grigio con numeri neri.

    L’altro modello è assolutamente più femminile. Si chiama Scottish Tartan e ha base grigia e venature fucsia.

    Infine, non poteva mancare il pied de poule sui toni del grigio e del nero. Questo modello si chiama Fun Fabric.

    Tutti gli orologi Swatch Gent Patterns costano 45 euro.