Oysho costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    È arrivata nei negozi la nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Oysho. Tantissimi modelli tra i quali scegliere, tanti pezzi da combinare. Ora sta a voi decidere come sarà il vostro prossimo costume da bagno! Oysho, per l’estate 2012, ha puntato, come la maggior parte dei brand, sul modello bikini. Leader della parte superiore è il modello a fascia, imbottita o meno. Ovviamente, anche de Oysho potrete coordinare il sopra con il sotto quindi potete creare gli abbinamenti che vi convincono ;)

    Da quando le temperature sono in risalita, non riusciamo a pensare ad altro che al mare, a un bel riposino sul bagnasciuga, di qualche raggio che riscalda la pelle mentre raggiungiamo la giusta abbronzatura. Tutto molto bello, è lo sarà ancor di più con il costume da bagno giusto. Ultimamente vi abbiamo mostrato tantissime collezioni di costumi da bagno tra le quali, una delle più carine e anche low cost, quella di H&M. Questa volta vogliamo parlarvi di un brand molto ferrato in campo di intimo e beachwear. Stiamo parlando di Oysho e della sua collezione di costumi da bagno realizzata per l’estate 2012.

    Come già anticipato, la maggior parte delle proposte beachwear targata Oysho è composta dai bikini e soprattutto dai modelli a fascia. Molti i colori tra i quali scegliere e sono le tinte pastello a vincere. Ci sono modelli a tinta unita così come ci sono quelli con fantasie delicate.

    Qui e lì è possibile scovare qualche costume intero e qualche trikini ma sono davvero una rarità. Infatti Oysho, che veste soprattutto le ragazze più giovani, ha puntato maggiormente sui bikini che sono i costumi da bagno più trendy tra le più piccine.