Pasquale Bruni gioielli di lusso

da , il

    La collezione di gioielli del designer Pasquale Bruni è davvero formidabile. Ogni gioiello racchiude in sé il fascino del mistero ed è colmo di eleganza. Sembrano opere magiche, a guardarli sembra di essere in una favola. Pasquale Bruni è il narratore che con maestria muove i fili di questa storia, di questo incontro tra passione e stile. Nelle linee orafe dell’orafo si distinguono degli elementi essenzialmente femminili stelle, lune, cuori e fiori, tutti guidati da un elemento supremo l’Amore. Pasquale Bruni crea atmosfere, è attento al dettaglio, il suo stile è all’avanguardia, le creazioni sono strabilianti, classiche e moderne al tempo stesso, gioielli per brillare per sempre.

    Credo che tutti voi conosciate i gioielli Amore divenuti famosissimi grazie a Simona Ventura; li indossava in ogni dove! Lo stile della collezione Amore è di ispirazione anni Ottanta ma ovviamente è molto attuale grazie alla scritta, tipico di una donna che vuole esprimere qualcosa e lo fa nel modo più raffinato: attraverso un gioiello! Pasquale Bruni è moolti di più! Non solo ha ideato la collezione indossata dalla conduttrice televisiva, è creatore di collezioni ancor più mirabolanti.

    La linea Bon Ton è davvero un mixage di diamanti e pietre preziosi, gioielli davvero di classe!

    La collezione Tentazione gioca con la mela peccaminosa dell’Eden adamitico o del frutto ammaliatore della strega di Biancaneve. Una mela ricoperta di brillanti colorati, una vera e proprio mela stregata.

    La linea Natura è composto da preziosi intonati con la natura, le mille sfaccettature di pietre onice e giada.

    Il pavé è un’arte, nella sua luce riflette la stella più immensa – così recita la frase guida per la linea Fuoco e Stella Nascente gioielli completamente tempestati di diamanti, in fondo è vero quello che diceva Marylin diamandos are the girl’s best friend!

    E in ultimo la linea che adoro più di tutte: Sissi. E’ la collezione che ama incantare composta da splendidi orecchini, anelli fiabeschi e pendenti di ametista o nella variante in pietra ossidiana. Nel seducente regno del mistero vibra l’incanto – è proprio vero!

    Pasquale Bruni: gioielli incantati.