Passionata intimo collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Una splendida Bar Rafaeli presenta, ancora una volta, la collezione di intimo autunno/inverno 2011-2012 di Passionata. Sui soliti sfondi colorati da tonalità frizzanti la modella israeliana indossa scherzosamente la meravigliosa lingerie Passionata. Nella nostra fotogallery potrete sfogliare l’intero catalogo invernale.

    Balzano subito agli occhi le lavorazioni e i ricami preziosi che la casa del gruppo francese Chantelle ha riservato per alcuni dei completini di intimo Passionata. Il tulle ricamato effetto plumage sul completo verde ricorda le piccole ali (come il boa che indossa la modella) di un angelo in volo, un angelo davvero molto sensuale ma romantico al tempo stesso.

    Lo stile floreale si adegua anche sui capi invernali creando un’atmosfera retrò che si impreziosisce di bande di raso nero con cuciture a vista.

    Non mancano i completini più semplici come quelli delle Delight collection che hanno la particolarità di essere molto comodi perché privi di cuciture.

    Ho provato qualche tempo fa l’intimo Passionata e ne rimasi entusiasta. I tessuti sono fantastici e l’attenzione per i dettagli sofisticati porta la lingerie della maison a un livello superiore. È vero, un completino può costare un po’ di più (50-60 euro in media) rispetto a quelli di Intimissimi ma a mio parere ne vale davvero la pena.

    Voi avete mai provato)acquistato la lingerie Passionata?