Patrizia Pepe collezione primavera-estate 2012: atmosfere calde

da , il

    In un’atmosfera calda e sofisticata è stata realizzata la campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012 di Patrizia Pepe. L’intera collezione è stata scatta da Mert & Marcus, i due maestri della fotografia.

    Nella rinomata boutique Sera of London Mert & Marcus hanno realizzato degli scatti raffinati della nuova collezione primavera/estate 2012 di Patrizia Pepe indossata dalla bellissima modella Edita Vilkeviciute, volto e corpo di questa nuova adv. Nello store londinese l’aria era calda, il lusso sfiorato, l’animo esauvage glam e rock.

    Gli abiti indossati per la linea sono sofisticati e gli accessori indispensabili (senza mai esagerare). Tra i vari capi di abbigliamento si distinguono chiaramente quelli da giorno come i top chiaro degradé, gli abiti bianchi stampati e morbidi quelli da sera come il tubino nero, il top abbinato al blazer cipria con risvolto nero e l’abito stile charleston con frange dai toni chiari.

    Non mancano gli accessori. Anche quest’anno Patrizia Pepe sceglie gli insetti, mosche e farfalle preziose per dare un tocco di classe in più agli abiti già bellissimi.