Pepe Jeans London presenta le scarpe della collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    L’autunno è arrivato e si sente! Per questo abbiamo bisogno, ancor di più, di scoprire le nuove collezioni invernali. Oggi parliamo della collezione di scarpe autunno/inverno 2011-2012 di Pepe Jeans London. La collezione è davvero ricca di proposte ‘calde’, mica vorrete sentire freddo quest’inverno?!

    Dopo aver sbirciato il catalogo della collezione di abbigliamento autunno/inverno 2011-2012 targato Pepe Jeans London, oggi ci dedichiamo alla collezione Footwear. Pensate, sono ben quattro le linee di calzature che il brand Pepe Jeans London ci propone: Modern Heritage basato sullo stile maschile, English Weekend di ispirazione totalmente british, Bohemian Deluxe invece si ispira alla moda degli anni Settanta e Portobello è la linea più sportiva.

    Protagonisti assoluti dell’intera collezione sono gli stivali realizzati dal brand in ogni modo e maniera. È confermata inoltre la moda dei polacchini, stivali di tendenza durante la scorsa stagione 2010-2011.

    Si prospetta una stagione davvero intensa ma soprattutto calda! La collezione di Pepe Jeans London è piuttosto casual e sportiva. Le scarpe delle sue quattro linee sono perfetta da indossare tutti i giorni preferibilmente sotto i jeans.

    Combattiamo il freddo invernale con la nuova collezione di scarpe di Pepe Jeans London!