Pinko capsule collection Super Fine Limited Edition Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Pinko capsule collection Super Fine Limited Edition Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Arriva la Pinko Super Fine Limited Edition, una capsule collection che andrà a impreziosire l’attuale collezione di abbigliamento Primavera-Estate 2012 del brand. Da fine aprile la nuova preziosa collezione sarà in vendita nelle boutique monomarca. Ma da dove nasce questa collezione Super Fine? Pinko ha utilizzato dei prestigiosi foulard vintage in seta, sia italiani sia francesi. Con i foulard ha realizzato i capi di abbigliamento che potete vedere nelle immagini nell’articolo.

    La foulard mania invade e colpisce anche Pinko che ha realizzato una capsule collection dal nome Super Fine Limited Edition. La collezione è realizzata con dei bellissimi foulard vintage in seta. Con questi favolosi tessuti preziosi, Pinko ha realizzato abiti e top.

    I foulard sono stati selezionati accuratamente dal team Pinko il quale ha creato dei capi di abbigliamento raffinati e importanti. La confezione degli abiti della Super Fine Limited Edition collection è stata realizzata esclusivamente in Italia.

    pinko super fine limited edition capsule collection 2012

    La ricchezza dei colori, la ricercatezza dei materiali, le tonalità che contrastano tra loro creando mix tipici della rinnovata tendenza color block rendono questa collezione appetibile e desiderabile. Di sicuro la Super Fine Limited Edition di Pinko, non appena arriverà negli store, terminerà immediatamente. Pinko è un brand che piace moltissimo alle donne, soprattutto alle giovanissime. Una collezione così ci voleva proprio.

    Allegra e frizzante la capsule collection di Pinko si differenzia moltissimo da quella basic presentata per questa stagione Primavera-Estate 2012. Se le tonalità neon lì la facevano da padrone, ora, nella Super Fine Limited Edition si fanno da parte per far spazio a colori più raffinati per un mood più chic.

    Che ne dite di questa preziosa capsule collection di Pinko, vi piace e l’acquisterete?