Piumini design di Max Mara per la collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Piumini design di Max Mara per la collezione autunno/inverno 2011-2012

    Le parole d’ordine in inverno sono ‘stare al caldo’ per questo dobbiamo scegliere per bene i capi di abbigliamento che ce lo permettono. Uno di questi è sicuramente il piumino design di Max Mara della collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Già perché stare al caldo non significa coprirsi come capita con quello che si trova; qui parliamo di moda e di stile non di abbigliamento affidato al caso! Max Mara quest’anno rinnova il suo look e oltre a proporre il solito comfort che dal 1999 (anno del lancio della linea) lo contraddistingue taglia le linee per adattarle meglio alle forme delle donne.

    Per il prossimo inverno ha realizzato caldi piumini dal taglio elegante, piumini design. La creazione di quest’anno di Max Mara si presenta come un piumino che non strizza i fianchi o il seno ma avvolge il corpo morbidamente.

    I modelli proposti da Max Mara sono perfetti sia di giorno che di sera e si possono abbinare a jeans ma anche a gonne più eleganti.

    Personalmente lo trovo molto bello e comodo. Il fatto che segua ‘realmente’ le linee del corpo della donna ne esalta ancor di più il design. Spesso con i piumini il problema è quello di sembrare molto grosse e non è di certo un bell’effetto!