Prada borse primavera-estate 2012: la Pyramid bag

da , il

    Prada borse primavera-estate 2012: la Pyramid bag

    Le Pyramid sono le nuove borse di Prada della collezione primavera/estate 2012. Appena sbarcate negli store, le Pyramid bag di Prada stanno andando letteralmente a ruba. Piacciono proprio a tutte, nessuna esclusa. In fondo si erano fatte notare per bene durante la sfilata della collezione primavera/estate 2012 del brand, andata in scena a Milano. Anche nelle immagini della campagna pubblicitaria è apparso ovvio che le Pyramid bag di Prada sarebbero diventate delle borse must have di questa stagione.

    Le borse Pyramid di Prada sono state realizzate traendo spunto dalle iconic bag degli anni Cinquanta. Le Pyramid bag sono state proposte in diversi colori e versioni. Al momento, quelle più amate sono i modelli con la parte centrale bianca che contrasta con il colore madre della borsa. Le borse Pyramid di Prada sono delle handbag molto capienti, sono realizzate in saffiano vernice, fodera in nappa, hanno accessori in metallo oro giallo con logo lettering in metallo su triangolo in pelle classico e, all’interno, ci sono due tasche di cui una con chiusura zip.

    Al momento i modelli sono già in vendita sul sito della maison italiana e in molte boutique Prada. I colori disponibili sono molti. Sul sito le troverete nei tonalità cipria, blu notte, nera e bianca con profili rossi, giallo ananas e bianca, infine celeste e bianca.

    Il prezzo della borsa Pyramid di Prada è 1950 euro. Sicuramente una bella cifra che non tutti possono permettersi. Per ora ne abbiamo viste solo poche in giro e sempre al polso delle celebrity come Miranda Kerr, l’angelo di Victoria’s Secret.

    Che ne dite, vale la pena acquistare la borsa Pyramid di Prada?