Prada scarpe collezione Pre-Fall 2012: tra animalier e calzature bon ton [FOTO]

da , il

    Voglia di sbirciare quali saranno le prossime scarpe che troverete nelle boutique Prada? Vi presentiamo la collezione di scarpe Prada Pre-Fall 2012, una serie di calzature dallo mood delicato ma anche alcune dallo spirito più aggressivo. Date un’occhiata alla fotogallery per scovare la scarpa che sarà la vostra compagna, o entrerà a far parte della vostra lista di desideri, il prossimo autunno.

    Dopo aver visto le meravigliose creazioni di Miuccia Prada, portate in passerella durante la sfilata della collezione Autunno-Inverno 2012-2013, avete voglia di scoprire le scarpe della nuova collezione Prada Pre-Fall 2012? Le abbiamo raccolte per voi nella nostra fotogallery!

    La nuova collezione di scarpe Prada Pre-fall 2012 comprende tantissimi modelli di décolleté e pumps piuttosto diverse tra loro. In primis abbiamo delle scarpe molto sobrie, realizzate in pelle o in camoscio, dalle tonalità basiche quali nero, marroncino, grigio e rosa antico. Molte di esse, però, sono caratterizzate da una punta tonda color silver, proprio come le cap toe tanto di tendenza la scorsa primavera. Potete optare per il modello a punta stretta o per le décolleté a punta tonda, tra quelle a tacco sottile o quelle con tacco largo.

    Tra le décolleté che subito saltano all’occhio ci sono quelle animalier. Il grande ritorno delle stampe maculate denuncia anticipatamente che queste décolleté animalier diventeranno un must have! Sempre animalier persino i mocassini, o meglio chiamarli loafers! Infine, Prada non dimentica le scarpe spuntate e le mary jane, modelli molto autunnali, perfetti per look quotidiani, ancor meglio per outfit pre-serali.

    Vi piace la collezione di scarpe Prada Pre-Fall 2012?