Puerco Espin primavera estate 2011: gambe al vento

da , il

    Amatissimo da molte teenager per il suo logo, il porcospino, così simpatico e buffo e per la linea d’abbigliamento sempre al passo con le ultime tendenze, Puerco Espin presenta il nuovo catalogo per la collezione primavera estate 2011. Il brand made in Italy caratterizzato da una linea improntata sostanzialmente su un look sporty chic quest’anno porta una ventata di novità spingendosi sull’orizzonte del glamour con tocchi di romanticismo esaltato nelle minigonne e nei minidress.

    La nuova spring summer 2011 collection è all’insegna di colori freschi e tessuti leggeri, freschezza e briosità sulle bellissime t-shirt che presentano messaggi o animaletti carini, basate essenzialmente sulle tonalità del rosa, il colore dell’anno 2011. Gli abiti sono molto corti, sono pensati appunto per le più giovani e mostrano a più non posso le gambe. Sono perfetti indossati con le sneakers o con sandali zeppa. Sono sportivi ma comunque chic ma non vanno di certo abbinati a sandali dai tacchi a spillo o scarpe eleganti.

    Per le gambe preferisce puntare sui pantaloni capri (quelli che arrivano al ginocchio, per intenderci) e sugli short. Mettiamola così, la parte del corpo preferita da Puerco Espin da ‘scoprire’ sono proprio le gambe.

    Punta inoltre tantissimo sulle camicie assolutamente oversize con stampe a scacchi, sono quelle che vanno per la maggiore.

    Gli abiti e i top sono impreziositi da ruches, ricami e balze romanticissime che li rimandano al gusto retrò del vecchio armadio della nonna.

    I colori sono estremamente delicati perfetti per giovanissime: rosa come vi anticipavo ma anche grigio, bianco, azzurro e immancabile il nero.

    Puerco Espin potete seguirlo oltre che sul suo sito anche sulla personalissima pagina di Facebook.