Push up Intimissimi: il modello che aumenta il seno di una taglia

da , il

    Push up Intimissimi: il modello che aumenta il seno di una taglia

    Tutte noi pensiamo che il push up sia nato negli anni ‘90 quando un giorno memorabile è comparso per la prima volta in televisione lo spot pubblicitario in cui Eva Erzigova mostrava il suo florido decolleté indossando il famosissimo Wonder Bra.

    In realtà il reggiseno ‘sostenitivo’ non è una moda degli ultimi vent’anni, anzi il primo push up della storia risale ai primi dell’Ottocento! E’ stato addirittura esposto al Museo della Scienza di Londra dove l’antenato del Wonder Bra strizzava già l’occhio a quello che sarebbe stato un futuro glorioso per questo genere di reggiseno e sebbene non avesse molto a che vedere con i modelli ultra sexy di oggi certamente sapeva fare il suo dovere!

    L’evoluzione però non si ferma.

    Oggi Intimissimi lancia una nuova rivisitazione del push up, in grado di aumentare il vostro seno di una taglia senza dover ricorrere a metodi invasivi e costosi come la chirurgia plastica.

    Il nuovo modello è pubblicizzato ancora una volta dalla splendida modella Irina Sheyk, che a ben vedere non sembra certo aver bisogno di un incremento di misura!

    Proprio per questo vi consigliamo di provarlo prima di acquistarlo per verificare se effettivamente l’incremento di una taglia sia reale. Tutto sommato il prezzo è anche abbordabile: 25 euro.

    Il nuovo reggiseno magico targato Intimissimi è un modello basico: presenta un’imbottitura piuttosto importante (e forse ingombrante) ed è disponibile nei colori classici evergreen.

    Ovviamente anche il suo concorrente numero uno Yamamay ha creato un nuovo push up dai poteri miracolosi (a suo dire), ad un prezzo leggermente inferiore.

    La lotta continua quindi e questo è soltanto l’inizio staremo a vedere quale dei due prodotti avrà la meglio.