Rebel Bangles: i bracciali colorati di Swatch per l’estate 2012

da , il

    Rebel Bangles: i bracciali colorati di Swatch per l’estate 2012

    Lo sapete che i bangle sono i bracciali che proprio non potete farvi sfuggire per la bella stagione? Swatch ha creato un’intera collezione di bracciali rigidi e colorati che si chiama Rebel Bangles. Sono bracciali rigidi e arrotondati, dai colori accesi e frizzanti. Come fare a resistere ai magnifici Rebel Bangles di Swatch?

    Swatch si sta preparando per un’estate frizzante. Le vetrine dei suoi store si stanno colorando di favolose tinte vitaminiche alle quali è impossibile resistere. Tra le ultime novità della casa degli orologi ci sono i New Gent Lacquered, una linea composta da 10 orologi classici con cinturini tinta unita in silicone e quadrante che mostra gli ingranaggi, so cool!

    Ma da un po’ Swatch lavora anche nel campo dei bijoux, come mostrano alcune sue collezioni realizzati in vista della festa degli innamorati. Quella che vogliamo presentarvi noi di Tuttogratis è la collezione dei bracciali: la Rebel Bangles di Swatch.

    Swatch Rebel Bangles è una nuova serie di bracciali che, proprio brand, ci suggerisce di abbinare agli orologi New Gent Lacquered. La collezione è stata originariamente pensata in soli 5 pezzi ma, in vista della bella stagione, Swatch ha inserito qualche nuance in più portando la collezione a 10 pezzi coloratissimi. I colori tra i quali potete scegliere sono: prugna, mare, uva, rosa e blu elettrico ai quali sono stati aggiunte le tonalità estive quali giallo, verde, rubino, corallo e nero.

    I bracciali Rebel Bangles di Swatch sono realizzati in resina traslucida stampata e sono disponibili in diverse misure: x-small, small e medium.

    Ogni Swatch Rebel Bangle costa 20 euro.

    Potete lasciarveli scappare? ;)