Rihanna designer per River Island: capsule collection in arrivo a primavera

da , il

    Rihanna designer per River Island: capsule collection in arrivo a primavera
    [fotoda nome="A/P LaPresse"]

    Rihanna disegnerà una capsule collection per il brand inglese River Island. La cantante delle Barbados si sta preparando per entrare nel mondo della moda? Lo scopriremo presto, perché le creazioni della capsule collection che realizzerà in collaborazione con River Island arriverà nella primavera 2013. Per ora non possiamo far altro che aspettare e, per soddisfare la nostra curiosità, sperare che, di tanto in tanto, sia presentata qualche creazione realizzata da Rihanna.

    Dopo aver spodestato la bella Megan Fox alla corte di Giorgio Armani, dopo aver posato per la campagna Armani Jeans, ora Rihanna si sente pronta per entrare completamente nel mondo della moda. È vero, lei non è una designer ma è una grande icona di stile. I suoi look fanno spesso parlare, discutere, riscuotono consensi e dissensi ma non si diceva ‘bene o male purché se ne parli’?

    Questo è quello che fa Rihanna e a proposito della collaborazione con il brand inglese River Island ha dichiarato:

    ‘Ho sempre voluto disegnare una mia collezione. River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale’.

    E noi non vediamo l’ora di vedere le sue creazioni! Intanto, anche da River Island c’è grande attesa per l’arrivo di Rihanna e delle sue idee:

    ‘Siamo davvero emozionati per la collaborazione con Rihanna. Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo con lei la nostra esperienza nel campo della moda per sviluppare una collezione che i suoi fan ameranno’.

    La capsule collection Rihanna for River Island sarà lanciata nella primavera 2013.