Ritratti Milano collezione intimo autunno inverno 2011 2012

da , il

    È il momento di presentarvi una delle linee di intimo più coinvolgenti e maliziose del prossimo autunno inverno 2011 2012. Ritratti Milano è una delle collezioni più attese del momento che ci ha già sbalordito per la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Ora vi presentiamo la collezione di intimo destinata a riscaldare la prossima stagione invernale. Tra tinte scure e misteriose sono ambientati gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012. Una linea di pizzi e voile impreziositi da fili d’oro e perle con inserti di pelliccia.

    Lo stile di Ritratti Milano è assolutamente molto elegante e raffinato. Le linee sono essenziali eppure i pizzi impreziosiscono e rendono maliziose le composizioni di lingerie. Spazio alle trasparenze dunque senza rinunciare alla comodità di un perfetto reggiseno che svolge tutte le sue funzioni, prima fra tutte quella della seduzione. Sceglie colori eterei, neutri: nudo, avorio, nero e bianco ma si lascia andare a interi completi in azzurro misterioso che tendono al verde del mare profondo.

    La linea si caratterizza anche per il suo fascino oscuro e provocante senza però mai scadere nella volgarità dilagante. Tra i must have della prossima stagione ci sono le sottoveste in tulle e le culotte reggicalze. Ritratti Milano vi offre tutto questo. A questo punto mi sembra ovvio che non vedo l’ora che arrivi presto la nuova collezione nei negozi! I completini trasparenti sono sicuramente quelli che più richiamano la mia attenzione ma anche le vestaglie nere corte sono interessanti. E voi, cosa avete puntato per il prossimo inverno?