Rosie Huntington-Whiteley in intimo per la sua prima collezione [FOTO]

da , il

    Anche Rosie Huntington-Whiteley si cimenta nel mondo della moda diventando stilista per una linea di intimo. La bella modella ha realizzato per Marks & Spencer una linea di lingerie da lei stessa indossata. Gli scatti della campagna pubblicitaria li abbiamo raccolti nella nostra fotogallery.

    Che Rosie Huntington-Whiteley, protagonista di Trasformers 3, sia bellissima è cosa certa. Che indossi l’intimo divinamente, è più che noto. Ma che Rosie Huntington-Whiteley possa disegnare, addirittura, una sua linea di intimo per una famosissima catena britannica, sinceramente non ce l’aspettavamo.

    La bella Rosie Huntington-Whiteley, The Body per Burberry, ha realizzato una capsule collection di lingerie totalmente ispirata alla moda anni 20 e 30. Il gusto vintage e il richiamo retrò sono oltremodo palpabili. La sua collezione di intimo è caratterizzata da seta dai colori pastello, da corpetti e vestaglie stile kimono e, buona parte della collezione di lingerie, sarà impreziosita da dettagli decò.

    A convincere il direttore esecutivo di Marks & Spencer, Kate Bostock, è stata l’enorme esperienza che Rosie Huntington-Whiteley ha maturato sul campo della lingerie come modella. A tal proposito, Kate Bostock ha dichiarato che Rosie ha grande occhio e stile per i colori, le fantasie e i modelli.

    Anche Rosie Huntington-Whiteley ha rilasciato qualche dichiarazione dicendosi molto felice di collaborare con una grande catena come Marks & Spencer. Queste le sue parole:

    ‘M&S is an iconic British brand, adored by many so I’m very excited to be launching my debut lingerie line with them. I thoroughly enjoyed collaborating with the design team to create my dream collection, and I’m looking forward to a fun and creative time ahead’.

    Insomma, lei ne è felice, da Marks & Spencer sono felici, a questo punto non ci resta che gioire per questa bella collezione :D