Sandali particolari con occhiali da sole

da , il

    Sandali particolari con occhiali da sole

    E dire che di scarpe strane, particolari e stravaganti ne abbiamo viste eccome e di sicuro non ci aspettavamo di trovarci di fronte un paio di sandali assolutamente eccentrici guardando la Lakmè Fashion Week di Mumbai. Anupama Dayal ha creato il marchio Anupamaa e questi fantastici sandali ultraflat che potete ammirare nella foto sopra, in quella inferiore invece potrete riconoscere la stilista Anupama Dayal durante il consueto saluto di fine sfilata. Ad ogni modo sandali e occhiali da sole sono perfetti per l’estate, legano come la panna e il cioccolato ma avevate mai pensato che i due si potessero unire e diventare un tutt’uno?

    Lakmè Fashion Week ss 2011

    Nel 2004 nasce il marchio Anupamaa di Anupama Dayal, creatrice di fashion design di enorme successo. È considerata una delle stiliste tra le più brave dell’alta moda, una che va tenuta d’occhio secondo Vogue. E anche durante la Lakmé Fashion Week di Mumbai dove vanno in scena le linee Resort spring summer 2011, Anupama Dayal ha fatto come al solito parlare si sé.

    Quest’anno ha mandato in passerella ai piedi di alcune modelle dei sandali ultraflat nelle varianti del corallo e del verdone. Direte voi, che c’è di strano? Di strano c’è che il preziosismo posto su questi sandali sono degli occhiali da sole! Voi ci andreste mai in giro con dei sandali con occhiali da sole incorporati? Lo so, non ci avevate mai pensato. Questo particolare tipo di scarpe sono di per sé molto semplici ma rese singolari da questa bizzarra applicazione. Siamo contenti che non abbiano reso i nostri occhiali da sole come fossero dei sandali; una cosa è indossare una bizzarria ai piedi, un’altra è mettersela in faccia!