Sandali Versace in pelle lilla: Dvea

da , il

    Dopo avervi presentato in anteprima le borse della nuova collezione primavera estate 2011 di Versace, oggi vi mostriamo una delle calzature che diventerà di certo protagonista della prossima stagione calda: i meravigliosi nuovi sandali Dvea. I sandali Dvea sono meravigliosamente perfetti per serate calde e abbigliamento easy; sono proprio loro che sdrammatizzeranno un look troppo sobrio e concentreranno l’attenzione in maniera magnetica suscitando le invidie delle signore che, fulminate dalla loro presenza, non potranno fare a meno di togliervi gli occhi di dosso.

    I nuovissimi sandali Dvea sono realizzati in vernice lilla e sulla punta sono i cinturini incrociati i protagonisti che seguono il piede fino alla caviglia. Il tacco è color bianco con punta a spillo alto ben 18 centimetri e in pelle. Hanno un plateau molto particolareggiante che misura 7,5 centimentri (mica pochi!) formato da più piattaforme distinte in colori diversi: verde, salmone e lilla.

    Una moda tutta colorata quella dell’estate 2011 e Donatella Versace ha fatto davvero il pienone miscelando colori tenui su una sola creazione.

    I sandali Dvea sono perfetti da indossare durante un evento speciale, risolvono le situazioni più problematiche e slanciano la figura sino al cielo. Le gambe sembreranno lunghissime e affusolate ma attenzione a non cadere, rischiate di farvi davvero male, correrete il rischio di ospedale!

    Questa nuova creazione è davvero esclusiva e non è per tutte le tasche (purtroppo!). Per chiarezza, il costo di vendita nelle boutiques Versace è di 750 euro. Siamo sicure di scovare a breve qualche bella vip che le indosserà, nel frattempo noi ci teniamo aggiornate sulle nuove tendenze per affrontare la prossima stagione assolutamente pronte.