Sanremo 2012: Federica Pellegrini in Emporio Armani

da , il

    Federica Pellegrini è l’ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2012. Magnifico l’abito bianco indossato dalla campionessa di nuoto. Chi firma l’abito, chiedete? Emporio Armani! L’abito è un lungo modello che slancia molto il fisico statuario di Federica, un bellissimo modello che lascia schiena scoperta. Ai piedi calza dei bellissimi sandali neri. Nella nostra fotogallery potete vedere il bellissimo vestito di Emporio Armani.

    La super campionessa del nuoto Federica Pellegrini, è l’ospite della terza serata del Festival della musica italiana. Appare sul palco intorno alle 22.15 circa e scende le scale svelando l’abito bianco di Emporio Armani che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Il modello è aperto sui lati, all’altezza del girovita, ed è impreziosito da un fiore bianco e nero posizionato sulla parte laterale superiore dell’abito. La schiena è rigorosamente scoperta svelando la schiena atletica della bionda nuotatrice. Sandali neri in pelle le fasciavano i piedi.

    L’abito bianco di Emporio Armani è sicuramente molto bello ma forse sarebbe stato meglio non mettere troppo in mostra la schiena muscolosa della campionessa di nuoto. Ad ogni modo guadagna la nostra sufficienza.

    Vi è piaciuto il look di Federica Pellegrini o avreste preferito qualcosa di diverso per lei?