Sanremo 2012: Ivana Mrazova in Alberta Ferretti, abiti della terza serata

da , il

    Sono di Alberta Ferretti gli abiti di Ivana Mrazova indossati durante la terza serata del Festival di Sanremo 2012. La giovane modella ceca esordisce immediatamente al fianco di uno strepitoso Papaleo. Finalmente vediamo gli abiti che la designer italiana ha realizzato per la prima donna del Festival. Beh, a dire la verità, uno lo avevamo già visto… lo rubò Belen dal camerino di Ivana durante la prima serata.

    Bello! Non c’è altro da dire! Favoloso l’abito rosso disegnato da Alberta Ferretti per Ivana Mrazova. La modella ceca sfoggia un lungo abito rosso fuoco che le sta d’incanto! Spalline morbide, scollatura leggera, spacco audace ma non troppo. Bene, bene, bene, la serata comincia davvero bene! Un bell’8 per il primo abito :)

    Ore 23.20 – Il secondo abito indossato da Ivana è superlativo! L’azzurrino, le trasparenze, i cristallini, i gioielli di Pasquale Bruni, i capelli raccolti… anche se ha detto Morricione le diamo un bel 9.

    Ivana quando vuole sa essere molto sexy! Il balletto si rivelato di gran lunga migliore. Il nero le sta proprio bene. L’abito è carinissimo, perfetto per una performance così ;)

    Che ne pensate dei look sfoggiati da Ivana?