Scarpe artigianali di Gaetano Perrone [FOTO]

da , il

    Le scarpe disegnate da Gaetano Perrone lasciano, di sicuro, senza fiato. La nuova collezione di scarpe altamente artigianali e particolari disegnate da Gaetano Perrone è caratterizzata da tacchi scultura gioiello che non possono passare inosservati. Se siete curiose di scoprire le maestose e magnifiche calzature realizzate da Gaetano Perrone vi basterà sfogliare la nostra fotogallery.

    Open toe e sandali non saranno più quelli classici di una volta se a crearli è Gaetano Perrone. Il designer si è ispirata alla terra del sud e ai suoi colori per realizzare una collezione di scarpe davvero stupefacente e ricca di dettagli. Proprio l’attenzione ad ogni singolo dettagli fa di ogni scarpa targata Gaetano Perrone un vero e proprio gioiello da mostrare ai propri piedi. Non serve un abito importante per calzare queste scarpe, anzi, perché le calzature di Gaetano Perrone cattureranno immediatamente l’attenzione di tutti.

    La nuova collezione di scarpe Gaetano Perrone è caratterizzata, essenzialmente da open toe e sandali. Tra le open toe notiamo immediatamente quelle totalmente ricoperte di paillettes sparkling posate su tonalità rosse, le décolleté spuntate con farfalline delicate che dominano la parte del tallone e il modello in pelle nera con maxi fiore decorativo. Non passa inosservata la scarpa spuntata in pelle snake con tacco gioiello con palla di fiori e tacco in metallo che si intreccia.

    Meravigliosi i sandali, vere e proprie opere d’arte. Se da una parte notiamo i sandali spuntati in pelle chiara, che riproducono l’effetto petalo, dall’altra abbiamo un’abbondanza di sandali con tacchi scultura in metallo e platform brillante silver.

    Gaetano Perrone è un designer che ha lavorato per grandissimi nomi della moda; tra questi Antonio Berardi, Sergio Rossi, Kenzo, Iceberg, Gianvito Rossi, Christian Dior e Alexander McQueen.

    Che ne dite delle creazioni di Gaetano Perrone, non sono favolose?