Scarpe con tacchi alti firmate Taylor Reeves

da , il

    La Primavera Estate 2011 preannuncia numerose battaglie sul piano dello stile: quale donna oserà indossare i tacchi più alti? Per questa calda stagione in arrivo, le scarpe dai tacchi vertiginosi saranno protagoniste indiscusse e se siete donne che sfidano il pericolo e la discrezione, le creazioni dell’artista Taylor Reeves fanno sicuramente al caso vostro! Le decolleté firmate Reeves sono dotate di una notevole carica di originalità e permettono a chi le indossa di catalizzare l’attenzione su di sé (o meglio sui propri piedi!)! Se dovessimo pensare ad un solo aggettivo per descriverle diremmo che sono semplicemente pazzesche!

    Non si tratta soltanto di tacchi alti, bensì di colori sgargianti, fantasie improbabili stampate sulla suola che fanno capolino dietro ai tacchi, paiettes dorate e borchiette a volontà!

    La incredibili calzature Taylor Reeves sono in vendita sul circuito Etsy a partire da un costo di 150 euro (anche se alcune costano decisamente di più) più 36 euro di spese di spedizione (a nostro avviso davvero eccessive).

    Una spesa esagerata? Non necessariamente. Se amate dare nell’occhio e siete solite indossare scarpe provocatorie probabilmente no, invece se per voi si tratta soltanto di uno capriccio, forse vi conviene cercare altrove!

    Date un occhio alla fotogallery e fateci sapere: indossereste mai queste folli creazioni?