Scarpe decollete in raso di Elisabetta Franchi: chic e divine nella nuance albicocca

da , il

    Scarpe decollete in raso di Elisabetta Franchi: chic e divine nella nuance albicocca

    Le décolleté spuntate in raso albicocca con lacci di Elisabetta Franchi sono così chic che è impossibile resistervi. Tra le scarpe che ogni donna dovrebbe avere le décolleté sicuramente occupano la prima posizione. Quando la stagione si riscalda ci concediamo i modelli spuntati da indossare preferibilmente con una bella pedicure.

    Abbiamo selezionato per voi le ultimissime décolleté spuntate color albicocca di Elisabetta Franchi. Queste scarpe fanno parte della collezione primavera/estate 2012 della quale vi abbiamo qualche ora fa mostrato la linea di abbigliamento.

    Questo semplicissimo modello che si caratterizza per i lacci intrecciati dietro il tallone che terminano con due charms con logo e cristallo e per il suo colore chic ve lo consigliamo soprattutto se siete in cerca di calzature da cerimonia. Ovviamente possono essere indossate anche in altre circostanze, ci mancherebbe!

    Stagione nuova, colore nuovo, scarpe nuove! Le trovate nella sezione shop on line di Elisabetta Franchi al costo di 322 euro.