Scarpe Geox collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Geox lancia la sua coloratissima collezione di scarpe primavera/estate 2012. Tantissimi modelli coloratissimi e fantasiosi da mettere ai nostri piedi durante i mesi caldi. La collezione Geox primavera/estate 2012 appare totalmente rinnovata, fresca e quanto più insolita. Le scarpe proposte sono carinissime, adatte a tutte, giovani o meno. Scopritela con noi, le immagini le trovate nella nostra fotogallery.

    È il momenti di parlare di un brand specialista in calzature che ha realizzato davvero una collezione fresca e originale. Sto parlando della nuova collezione di Geox che, a differenza di quella più grigia proposta per l’inverno ormai al termine, è coloratissima e briosa.

    Della nuova collezione è protagonista il colore, assoluto o mixato. Non passano infatti inosservate le calzature peep toe in pelle vernice effetto color block; accostano l’arancio, il fucsia e il blu e, visto il tacco, sembrano anche molto comode. Anche i sandali bicolor in suede e pelle vernice, cipria/arancio e bianco/turchese, sono perfetti per questa primavera.

    E che dire delle zeppe fantasiose? Ci sono in variante chiara, bianca con fiorellini rossi, e più scura e misteriosa, foglie verdi della foresta e fiori.

    Una linea tutta nuova e rinnovata, assolutamente da non perdere!