Scarpe Louboutin anteprima autunno inverno 2011 2012

da , il

    Vi presentiamo oggi, finalmente, la collezione autunno inverno 2011 2012 delle scarpe di Christian Louboutin. Tra tutte le anteprime che vi abbiamo presentato sicuramente questa è stata la più attesa per voi lettrici ma anche per noi dello staff. È praticamente impossibile resistere alle calzature realizzate dal maestro delle scarpe, Christian Louboutin ormai il migliore amico delle donne. Magari lo potessimo conoscere davvero e far sì che realizzi per noi delle calzature personalizzate come è stato per Blake Lively alla quale ha fatto le scarpe, in tutti i sensi! Per lei infatti ha creato le Blake, che, detto tra noi, non sono state le migliori calzature realizzate dallo stilista.

    Le collezioni Christian Louboutin sono sempre molto attese dalle fashioniste. Noi di Nanopress non possiamo proprio fare a meno dello shoes designer e delle sue creazioni che anche per la prossima stagione fredda ci hanno lasciato senza parole. Perché? Avete dato un’occhiata alla fotogallery? I modelli di base sono i classici: decolletées, stivaletti e sandali. Ma avete visto i particolari? ‘Batuffoli’ di pelliccia impreziosiscono i sandali fetish, gli stivaletti sono interamente realizzati in cavallino con risvolto orientale in punta (punta all’insù) e le decolletées rappresentano una zampa di animale! Se siete amanti dello stile sobrio vi sconsiglio totalmente questa collezione ma se invece avete voglia di puntare tutti gli sguardi su di voi o decidete di indossare qualcosa di estremamente moderato per dare risalto massimo alle vostre calzature.

    In realtà i modelli più classici esistono. Le calzature classiche comunque presentano dei piccoli particolari come le pump che hanno i laccetti in strass. Sempre meglio che indossare la zampa di un qualsivoglia animale, non credete?!