Scarpe Manolo Blahnik primavera-estate 2012 in anteprima

da , il

    Forse Manolo Blahnik è uscito fuori di senno ma a noi la sua collezione di scarpe primavera/estate 2012 piace davvero molto e ci piace ancor di più quando gli stilisti escono fuori dagli schemi creando qualcosa di nuovo, di mai visto, un must have!

    Dopo la svolta eco-chic delle scarpe di Manolo Blahnik che vi abbiamo presentato qualche giorno fa oggi voltiamo pagina e conosciamo la collezione primavera/estate 2012 dello stilista simbolo del telefilm più seguito dal mondo femminile: Sex and the City.

    La svolta a favore dell’ambiente non deve essersi placata alla sua collezione eco-sostenibile perché anche qui ci sono foglioline e ghiande! Forse state pensando che sia una follia ma questa svolta green, secondo me, ha giovato moltissimo al nostro caro Manolo.

    E che dire dei tacchi realizzati per il prossimo anno? Carinissime le biglie dorate incastrate tra loro! E poi ancora colori fluo, profili di omini, pois, righe, fiori e dettagli che rendono ogni creazioni firmata Manolo Blahnik qualcosa di unico.

    Io prendo le décolleté viola con gli uomini stilizzati! E voi?! :)