Scarpe per Capodanno 2011, le proposte di Motivi

da , il

    Che scarpe indosserete a Capodanno? Bella domanda, prima avete scelto il vestito con cura e attenzione meticolosa, ma ora dovete passare alla scelta delle scarpe per Capodanno 2011. Diamo un’occhiata alle proposte di Motivi, molto interessanti e varie, per diversi stili e gusti. Possiamo scegliere tra modelli su classico, modelli più eccentrici e anche stivali sensuali e femminili.

    Le scarpe per Capodanno 2011 proposte da Motivi possono accontentare tutte le donne, perchè la scelta è vasta e assortita. Se amate gli sivali, ce ne sono di diversi tipi, bicolor, dalle linee femminili o dalla linea un po’ più trasgressiva. Se invece preferite un decollettes, anche in questo caso potete optare per una linea classica, magari con un fiocco decorativo, oppure dare un tocco animalier al vostro look con una stampa pitonata. Ma ancora, ci sono bellissimi modelli con strass e cerniere, per illuminare la notte di Capodanno!

    Non mancano le francesine e gli stivali con risvolto, in vari colori e materiali. Irresistibili anche i tronchetti, di pelle o scamosciati, con tacco medio, per poter ballare tutta la notte senza sentire male alle nostre povere caviglie. Insomma, scarpe per essere davvero bellissime nella notte più movimentata dell’anno. Curiosate tra le foto, voi quale scegliete?