Scarpe Proenza Schouler: nuove Perforated Lizard

da , il

    Scarpe Proenza Schouler: nuove Perforated Lizard

    Siamo oramai entrati di diritto nella bella stagione e le case di moda fanno di tutto per proporci modelli di scarpe più leggeri e comodi per l’estate 2011 che sta per arrivare. Il marchio Proenza Schouler comincia a presentarci le proposte per la primavera estate 2011 e in particolare lancia le Perforated Lizard effect pump. Anche se non siamo ancora orientati verso scelte estive, complici anche le sfilate della Paris Fashion Week che ha già svelato abiti e accessori che andranno di moda il prossimo autunno, dovremmo concentrarci maggiormente su scarpe, borse e abbigliamento per l’imminente stagione calda.

    Il nuovo modello di scarpe del brand creato dagli stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough è un’originalissima decolletè traforata dal colore nero che sfuma in una tonalità albicocca, che lasciano intravedere la pelle del piede, mantenendo un eleganza e uno stile davvero raffinato. La superficie simula la pelle di lucertola che dona un sicuro effetto glamour , ma anche adatto per chi ama lo stile classico rivisitato.

    Le nuove decolletè che hanno questo particolare effetto cromatico un po’ mimetico un po’ degradè, hanno un tacco di circa quindici centimetri, mettono daccordo tutte e faranno sicuramente impazzire le fashion addicted che potranno scegliere di portarle in modo bon ton , con gonna e filo di perle o con uno stile più trendy sui jeans. Potranno essere acquistate sul sito internet di e-commerce Netaporter al costo di 495 euro. Non un prezzo proprio accessibile a tutti, ma praticamente irrestibili per le fanatiche di scarpe, che diventano un indispenzabile pezzo, per arricchire la vostra già nutrita collezione!