Scarpe Viktor & Rolf collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Dopo aver sbirciato per bene la prossima collezione Autunno-Inverno 2012-2013 di Viktor & Rolf, in questo articolo ci occuperemo delle calzature della collezione Viktor & Rolf Primavera-Estate 2012. Tra pietre gioiello e arricciature retrò prende vita la nuova linea di scarpe Viktor & Rolf Primavera Estate 2012. Nella nostra fotogallery, come consueto, potrete sfogliare le immagini delle nuove creazioni Viktor & Rolf.

    Cosa ci ha riservato Viktor & Rolf nella nuova collezione di scarpe Primavera-Estate 2012? Tra i modelli proposti dalla griffe catturano subito la nostra attenzione i sandali open toe con dettagli in pvc e pietre preziose. Proposti in diverse combinazione di colori, questi sandali gioiello, con tacco stiletto, di sicuro sono i più iconici di questa nuova collezione di scarpe Viktor & Rolf. Questi stessi modelli sono proposti anche nella versione flat. Anche il dettagli in pelle metallizzata, in lilla o in celeste, colpisce immediatamente e fa di questa serie di calzature, delle scarpe perfette da sera.

    La collezione di scarpe Viktor & Rolf Primavera-Estate 2012 è ricca anche di sandali caratterizzati da insolite quanto ingombranti arricciature. Proposti in pelle nera, sia in versione sabot che sandali con cinturino alla caviglia, questi modelli sono caratterizzati da arricciature a contrasto rosa o verde petrolio.

    Per le più sportive Viktor & Rolf propone stivaletti stringati ma aperti. L’effetto used fa di questi particolari ankle boots delle calzature tra i fetish e il biker.

    In ogni collezione che si rispetti, infine, non possono mancare delle décolleté e quelle che propone Viktor & Rolf sono con tacco medio, in pelle celeste metallizzata, con dettagli azzurri e pietre.

    Che ne dite di questa collezione di scarpe Viktor & Rolf Primavera-Estate 2012, vi piace?