SìèLEI costumi da bagno 2011 con Aida Yespica

da , il

    L’estate è ormai arrivata ma molte di voi ancora non sono riuscite a pensare al costume da bagno da acquistare per questo oggi vi propongo la collezione di costumi da bagno 2011 di SìèLEI. Per essere perfettamente in sintonia con la stagione estiva oltre a sfoggiare un corpo tonico e in forma abbiamo bisogno anche di un costume da bagno adeguato. Nella fotogallery potrete vedere una selezione di costumi da bagno di SìèLEI.

    È Aida Yespica la testimonial della maison SìèLEI come avrete potuto notare dalle immagini e va di certo riconosciuto che su di lei tutti i costumi sono estremamente perfetti! SìèLEI propone per questa estate 2011 davvero moltissimi modelli per far sentire a proprio agio qualsiasi donna. Ci sono bikini con triangolo o con coppa imbottita, slip più o meno sgambati, costumi interi e anche tantissimi abiti per il mare.

    Se siete ancora in bilico e non sapete su quali collezione puntare per questa estate date un’occhiata alla linea SìèLEI, potreste trovare proprio in questo brand il costume da bagno che sognavate.