SìèLEI intimo collezione Autunno-Inverno 2012-2013 con Raffaella Fico [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo SìèLEI Autunno-Inverno 2012-2013 ha nuovamente per protagonista la bella brunetta Raffaella Fico. I nuovi capi di lingerie sono estremamente sensuali ed esaltano le curve, nelle forme e nei colori. La casa di moda SìèLEI propone completini di intimo davvero hot e molti altri di ispirazione anni Cinquanta. Nella fotogallery potrete vedere molte delle proposte realizzate dal brand per la prossima stagione fredda.

    Proprio come la scorsa stagione, anche la collezione SìèLEI Autunno-Inverno 2012-2013 ha per protagonista Raffaella Fico. La riccioluta soubrette, al momento, attira attenzioni soprattutto per la sua gravidanza e per il suo tira e molla con il calciatore Mario Balotelli. Sta di fatto che gli scatti della collezione, che potete vedere nella nostra fotogallery, sono stati sicuramente realizzati prima dell’inizio di questo super gossip, che da mesi sta appassionando/ossessionando il popolo italiano.

    Ma torniamo a parlare della collezione SìèLEI che sicuramente è degna di nota. I capi di lingerie proposti per questa collezione invernale sono davvero interessanti. Se da una parte troviamo dei completi tinta unita, alcuni lisci altri impreziositi da ricami e dettagli in pizzo, dall’altra parte ci ritroviamo davanti una selezione di pezzi fantasiosi, molto chic e assolutamente retrò, infinitamente romantici.

    È sicuramente molto delicato il babydoll con apertura sulla parte anteriore caratterizzato da un reggiseno triangolo con stampa pitone, la stessa della brasiliana, e da un velo morbido e ondulato di colore rosa.

    Lo stesso vale anche per il completo top imbottito e culotte a pois in color verde petrolio, caratterizzati da inserti in pizzo bianco.

    È superbo il completo nero con fantasia di rose rosa! Potete creare, con questa serie, il look che volete ma vi consigliamo fortemente la guaina da abbinare al reggiseno con ferretto e dettaglio in pizzo, fa molto fifties!

    Bellissimi anche i completi in tinta unita. Alcuni sono davvero molto semplici, altri sono lucidi e altri ancora sono impreziositi da pizzi e dettagli in trasparenza.