Star malvestite: Alicia Keys e gli shorts effetto cotechino

da , il

    Star malvestite: Alicia Keys e gli shorts effetto cotechino

    Anche le star a volte sono malvestite e Alicia Keys con un paio di shorts effetto cotechino si difende davvero bene! La cantante soul ha proprio avuto una pessima idea indossando dei pantaloncini corti in denim assolutamente inadatti al suo fisico oltre ad essere davvero poco originali. Questo è senza dubbio uno dei celebrity style meno azzeccati per una gita metropolitana senza contare il paio di sandali stretti alla caviglia che non migliorano di certo la situazione. Ma vediamo meglio nel dettaglio l’errore di stile di Alicia Keys

    Anche le celebrities sbagliano! E’ il caso di Alicia Keys, la nostra star malvestita del giorno che è stata pescata per le strade di New York con un look a dir poco penalizzante! Dopo aver parlato di altre altre star malvestite come Lady Gaga beccata senza gonna e Jennifer Lopez con un abito troppo corto di Camilla and Marc, la cantante di ‘Fallin‘, non proprio filiforme specialmente negli ultimi tempi, ha optato per un ridottissimo shorts in jeans abbinato a un paio di sandali tipo schiava che purtroppo le regalano un terribile effetto cotechino che non augureremmo neanche al nostro peggior nemico!

    Oltre a essere un look più da spiaggia piuttosto che adatto ad un giro per le scintillanti vertine della fifth avenue, bisogna dire che la Keys ha proprio sbagliato l’abbinamento sia per le proporzioni che per la scelta dei capi: i pantaloncini con risvolto sono assolutamente out e bisogna starne lontanissime a meno di non essere dotate di gambe toniche e levigate. Stesso discorso per i sandali: per poter utilizzare i sandali alla schiava anche avendo le caviglie un po’ forti, il consiglio è quello di scegliere un modello più largo e più alto, così da poterle mimetizzare. Ma mai indossare una scarpa con cinturini stretti quando le caviglie non sono sottili, pena l’effetto cotechino in cui purtroppo la nota pop star è incappata!