Star malvestite: Salma Hayek perchè s’infagotta così?

da , il

    Star malvestite: Salma Hayek perchè s’infagotta così?

    Tra le star malvestite abbiamo beccato Salma Hayek, ma perchè s’infagotta così? La star latina musa del regista Robert Rodriguez proprio non ne vuole sapere di mostrare un senso delle proporzioni donante per la sua minuta figura! Di sicuro anche la Hayek ci regala spesso alcuni dei celebrity style decisamente da semaforo rosso: Dalle odi ai completi e abiti in pelle ai volant, vediamo in che cosa consiste questa volta l’errore madornale di Salma in fatto di stile

    Dopo aver parlato di star malvestite come Alicia Keys e dei suoi shorts effetto cotechino e di Lady Gaga che si aggira senza la gonna per le strade da Starbucks Coffee, oggi commentiamo uno degli outfit da dimenticare di Salma Hayek. Ma andiamo per ordine, due sono gli elementi che di solito stonano nelle mise di Salma: l’uso sconsiderato di abiti in pelle e l’abuso di lunghezze che non le si addicono per niente che è il caso del giorno. Mi spiego meglio:

    All’ultimo Roland Garros parigino Salma si è presentata con un outfit sconcertante che di sicuro non era opportuno per un evento sportivo sotto il caldissimo sole di giugno! Un completo firmato YSL formato da top arancio decisamente troppo stretch per le forme prorompenti dell’attrice sudamericana e una gonna nera longuette con balze arancio in stile spagnolo che irrimediabilmente la rendono ancora più ‘corta’ di quello che realmente è! Inoltre l’unica scelta giusta, ovvero i sandali incrociati con plateau, scompaiono letteralmente in questa situazione overdressed!

    Quando si ha un fisico minuto come quello della Hayek, ma comunque provvisto di forme molto femminili per evitare l’effetto infagottamento/troppo vestita, si deve optare per gonne o abiti più corti e meno abbondanti di decorazioni (come i volant o le balze!) A completare il tutto Salma non contenta ci aggiunge anche una borsa gigantesca (in pelle nera ovviamente) e un cappellone nero pesantissimo da posare sulla sua folta chioma leonina con tanto di occhialoni puntati sulla testa! Salma è davvero troppo anche per il Roland Garros!