Stefanel lancia il suo e-store nel nuovo sito

da , il

    Stefanel lancia il suo e-store nel nuovo sito

    Arriva anche il primo store on line di Stefanel proprio quando il marchio ha deciso di aprire il nuovo sito. Gennaio infatti inizia così, con una nuova piattaforma, una nuova grafica e tante nuove sezioni interessanti tutte da scoprire.

    Il nuovi sito del marchio Stefanel apre i battenti e non le manda a dire perché graficamente è davvero ben fatto. Chiaro preciso e pulito Stefanel.com ha diverse sezioni attraverso le quali, oltre a scoprire le nuove collezioni come quella primavera/estate 2012, potrete visionare contenuti multimediali, una sezione ‘Personal Shopper’ e un’altra dedicata alle News.

    Ma è la sezione shop on line di Stefanel quella che più ci attrae e interessa. In questa pagina troverete tutti i capi della collezione attuale; potete visionarli scegliendo le varie categorie quali abbigliamento, accessori, scarpe, borse e altre linee speciali. Inoltre se acquisterete qualcosa durante questo periodo di saldi riceverete in omaggio un caldissimo scaldacollo in lana made in Italy limited edition. Un motivo in più per acquistare i capi in saldo della collezione invernale di Stefanel, non credete? ;)