Stella McCartney occhiali da sole Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney occhiali da sole Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Con l’arrivo dell’inverno arriva anche il momento di scoprire quali saranno gli accessori che ci faranno compagnia. Tra questi ci saranno sicuramente gli occhiali da sole della collezione Stella McCartney Autunno-Inverno 2012-2013. E così, dopo aver scoperto i coloratissimi e fantasiosi sunglasses che hanno caratterizzato l’estate, ormai quasi al termine, è il momento di dare un’occhiata alle nuove tendenze, ai nuovi modelli, le montature e i colori della stagione fredda. All’interno dell’articolo alcune immagini dei nuovi occhiali da sole della collezione Stella McCartney Autunno-Inverno 2012-2013.

    Qualcuno dei nuovi occhiali da sole realizzati da Stella McCartney li abbiamo visti durante la sfilata della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. È ora giunto il momento di conoscere meglio queste montature e trovare il modello più adatto al proprio viso. Siete pronte? Partiamo!

    Stella mccartney occhiali da sole oversize

    Innanzitutto vogliamo proporvi gli occhiali da sole oversize, un must senza tempo, modelli che vanno sempre bene e, in questo caso, perfetti se si vuole assumere un’aria sofisticata. Quelli che vedete nell’immagine sono identici, un modello è blu mentre l’altro è tartarugato. Le lenti sono leggermente sfumate e questi modelli oversize costano 175 euro.

    Stella mccartney occhiali occhi di gatto

    E poi passiamo a un altro must della stagione appena trascorsa e che sarà di tendenza anche il prossimo inverno: gli occhiali da sole occhi di gatto. Dalla montatura allungata sulla parte superiore, i cat-eyes sunglasses sono amatissimi dalla ragazze, soprattutto dalle amanti degli anni Cinquanta. Quelli proposti da Stella McCartney sono piuttosto semplici e carinissimi. La stilista ne ha realizzati in classico nero e in sofisticato bordeaux. Entrambi i modelli, che potete vedere nell’immagine in alto, costano 175 euro.

    Che ne dite di questi nuovi occhiali da sole di Stella McCartney realizzati per il prossimo inverno, vi piacciono?