Stella McCartney per Adidas: collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Stella McCartney per Adidas: collezione autunno/inverno 2011-2012

    Non è la prima volta che la stilista Stella McCartney crei per Adidas collezioni dal gusto glamour. Il connubio ormai consolidato e apprezzato da molti utenti va avanti imperturbabile. La stilista britannica ha nuovamente presentato una nuova linea per il marchio sportivo per la collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Per la collezione di questo inverno Stella McCartney ha creato per Adidas una linea composta da felpe con cappuccio, pantaloni morbidi, giubbini impermeabili, borse e scarpe; una linea, quindi, davvero completa!

    La linea di Stella McCartney per Adidas fa parte del Better Place Program di Adidas; si tratta di un programma che punta a un posto migliore (better place) al quale si potrà arrivare accostandosi sempre più alla moda green. In pratica si realizzano capi senza utilizzare agenti chimici e senza sprechi di energia. Sono molti i marchi moda che ultimamente si avvicinano sempre più a questo concetto, sia grandi maison sia grandi catene come H&M.

    Nell’immagine in alto potete vedere una piccola anticipazione di quello che conterrà la linea Stella McCartney per Adidas.